1/9

"Star bene con la natura e star bene con gli altri ci porterà a star bene con noi stessi..."

Pepe Cooter

Collettivo Pepe Cooter
 
Siamo un'Associazione nata da un gruppo di amici di Rovereto ed Arco, che amano l'Aria, l'Acqua, la Terra e il Sole. L'energia che unisce questi quattro elementi ci regala il territorio in cui viviamo, fatto di maestose montagne, boschi, vallate, rocce, corsi d'acqua, laghi e coltivazioni.
 
Pepe Cooter si propone di praticare e promuovere attività all'aria aperta,a piedi e in bici, tramite una cultura del benessere e alla scoperta del Territorio.
 
Collettivo Pepe Cooter è un'Associazione Polisportiva Culturale Dilettantistica riconosciuta dal CONI, che aderisce all'ente nazionale di promozione sportiva UISP.
 
 
SOCI FONDATORI
L'associazione è stata fondata nel 2015 da Alessandro Masciarelli, Barbara DeCarli, Carla Baù, Carlo Rosà, Giancarlo Da Costa, Giovanni Toldo, Marcello Bonamico, Roberto De David, Samantha Guizzardi. 
 
CONSIGLIO DIRETTIVO (II mandato 2018-2021)
Giovanni Toldo, Presidente
Xavier Torné, Vicepresidente
Tatiana Tettamanti, Segretaria
Silvia Bruno, Consigliera
Andrea Rigobello, Consigliere
LOGO
 
 
 
 
 
 
 
 
Il logo di Colletivo Pepe Cooter è il Monte Stivo, montagna simbolo di due distretti, la Vallagarina e il Garda Trentino, dei soci fondatori. Partiamo da qui, dalla scoperta di ciò che abbiamo vicino e spesso non conosciamo. 
 
 
 
 

Collettivo Pepe Cooter

via Saibanti, 13
38068 Rovereto TN
 

COLLETTIVO Pepe Cooter

Rovereto ITALIA

www.pepecooter.it

pepecooter@gmail.com

  • Google+ Clean
  • Twitter Clean
  • facebook
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now